FRACASSI VIAGGI

THAILANDIA

Bellezze naturali incomparabili, come le sue splendide isole tropicali al sud e la giungla nel nord, ma anche meraviglie storico-artistiche, templi buddisti e musei. Vero paradiso per lo shopping, si è guadagnata nel tempo una meritata fama anche quanto a patrimonio naturalistico e culturale: un viaggio nel Paese dei sorrisi vuol dire venire in contatto con un luogo dalla forte identità; cibo, massaggi e benessere, festività, ospitalità, tutto rientra in quel particolare carattere precipuo dell'essere "thai".

SEYCHELLES

 Queste isole regalano spettacoli sempre nuovi e sorprendenti in un mare turchese popolato da tartarughe e delfini: giganteschi blocchi granitici che si ergono dal mare come autentiche sculture levigate da secoli di erosioni; una vegetazione lussureggiante con le sfumature rosso vivo della terra e coste di sabbia bianchissima in contrasto con atolli che galleggiano come boschetti verdi sull’acqua trasparente delle lagune. Benvenuti in paradiso!

ISLANDA

Paradiso geologico dalla natura selvaggia, dove il clima non è gelido come si potrebbe supporre dal nome, l'Islanda attira, anno dopo anno, sempre più turisti grazie ai suoi spettacolari paesaggi ricchi di cascate, geyser, laghi bollenti, deserti di lava e il maggior numero di ghiacciai rispetto a qualsiasi altra parte d'Europa. Un viaggio verso una terra poco distante dal Circolo Polare Artico ma con un temperatura decisamente migliore!

 

 

INDIA

Viaggiare in India è molto più che una vacanza: è un’esperienza che cambia la vita. Dalle montagne dell’Himalaya fino alle favolose spiagge del Kerala affacciate sull’Oceano Indiano, da città all’avanguardia come Nuova Delhi ai villaggi rurali, dove la popolazione vive ancora come centinaia di anni fa: un tour dell’India non può lasciare indifferente nemmeno il più scettico dei viaggiatori.

CANADA

Da costa a costa, il Canada ospita città piene di movimento e ricche di cultura assieme a incredibili meraviglie naturali. Nel Canada occidentale, le Montagne Rocciose e le città di Vancouver, Victoria e Calgary.Nel Canada Centrale, le cascate del Niagara, Toronto, Ottawa, Montreal e Quebec City. Per quelli che si avventurano per le province canadesi orientali affacciate sul mare, la bellezza del Gros Morne National Park e le città di Hallifax e St.John salteranno all’occhio per il loro inconfondibile carattere. 

GIAPPONE

 Le città del Giappone sono il parco giochi degli architetti contemporanei ma accanto ai grattacieli futuristici trovate santuari, giardini e antichi templi tradizionali. Tra i musei e i centri commerciali di Tokyo, nei 1000 templi di Kyoto, al castello di Osaka o ancora a vedere il grande Buddha di Nara. Templi e grattacieli, ciliegi in fiore e strade piene di gente: le città del Giappone tengono insieme mondi diversi, tutti fantastici.

Fracassi Viaggi è presente nella città di Arezzo dal 1973, seconda generazione di agenti di viaggio e da quella data operiamo con serietà e successo nel settore turistico. Suggeriamo le migliori soluzioni per i viaggi e le vacanze della nostra clientela avvalendosi dei servizi dei migliori Tour Operator Nazionali ed Esteri, riuscendo a coniugare la qualita’ dell’offerta e la convenienza dei prezzi per tutte le destinazioni. Personalizziamo la vostra vacanza, secondo le esigenze del cliente, famiglia, amici, amanti dello stile, della raffinatezza della ricerca della qualita’ della vita. Organizzazione viaggi di nozze, tour di gruppo, individuali, incentive, prenotazione voli, traghetti e treni. Il vostro viaggio la nostra passione.


IDEE DI VIAGGIO




OFFERTE E VIAGGI




sss




i nostri Partner




Dove siamo





FRACASSI VIAGGI

Agenzia di viaggi ad Arezzo.

Telefono: +39 0575 302050

Email:info@fracassiviaggi.it

CONTATTI
  • Via Guido Monaco 66
  • 52100 Arezzo (AR)
  • Telefono: +39 0575 302050
  • Email:info@fracassiviaggi.it
  • PIVA:00276480514
  • Ultimi viaggi
  • MALDIVE
    Maldive - MALDIVE
    I GRANDI VIAGGI
  • CALABRIA
    Italia - CALABRIA
    I GRANDI VIAGGI
  • PUGLIA
    Italia - PUGLIA
    VERATOUR

  • Si rende noto che la societá ha beneficiato di aiuti di Stato/aiuti de minimis contenuti nel "Registro nazionale degli aiuti di Stato" di cui all'art. 52 L. 24/12/2012, n. 234, registrati nel predetto sistema, con conseguente pubblicazione nella sezione trasparenza ivi prevista, ad opera dei soggetti che concedono o gestiscono gli aiuti medesimi ai sensi della relativa disciplina. Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra
    impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012'' e
    consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE 00276480514 RegistroNazionaleTrasparenza

    EDITED, HOSTED, PROGRAMMED BY: